ACDV Parma APS desidera ringraziare, oltre a tutti coloro che giornalmente operano nel comune di Parma per contribuire alla sicurezza dei luoghi di residenza aggregando i cittadini, anche le Imprese che, condividendo appieno il progetto di sicurezza partecipata espresso dal Controllo di Vicinato, hanno deciso di dare il loro contributo finanziario in cambio di una presenza sui nostri mezzi di comunicazione a livello di “Main Sponsor” e di “Partner”.

Ringraziamo i primi importanti sponsor che ci stanno permettendo di sviluppare il progetto con maggior forza. Ci auguriamo che altre Imprese si propongano, con i loro graditissimi contributi, per aiutarci a migliorare il livello di sicurezza nella nostra città.

MAIN SPONSOR

PARTNER

www.bonazzisoftware.it

La Bonazzi S.r.l. è una società specializzata nella realizzazione di software.
Attraverso le competenze maturate in più di vent’anni di esperienza offre un servizio completo a supporto delle piccole delle medie e delle grandi imprese sia nel territorio italiano che all’estero.

www.gmspurgo.com

L’azienda opera nel settore ambientale per pulizia delle reti fognarie, vuotatura di fosse Imhoff, trasporto e smaltimento presso centri autorizzati dei rifiuti liquidi non pericolosi. È attrezzata per video ispezioni, bonifiche di cisterne, pulizie industriali con gruppo idrodinamico e pompa alta pressione. Esegue riparazioni di tubazioni fognarie mediante sistema Relining, senza opere murarie.

MODULO DI CONTATTO

Vuoi aiutare l’Associazione CDV a promuovere il progetto del Controllo di Vicinato, per estenderlo a tutta la città ed aggregare migliaia di cittadini volontari che contribuiscano a migliorare, in collaborazione con la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine, la sicurezza personale e comune? Compila questo form con i tuoi dati e sarai ricontattato.